lunedì 20 settembre 2010

.:: Ho Parlato Con la Luna ::.



Di notte, quando le stelle illuminano la mia stanza, mi siedo da solo e parlo alla luna.
Suoni vari nella notte arieggiano delicati, ed una leggera brezza mi accarezza il viso, sollevo lo sguardo Lei è là, in tutto il suo splendore e con qualche macchia quà è là, certo non sarà perfetta ma in compenso è un ottima ascoltatrice.
La sua luce si espande se ci fai caso varia ogni istante, è un'alternarsi con le stelle che stanno lì a brillare ripetutamente invidiose che i pensieri, i sogni, gli sguardi siano tutti per lei.
Sapete capita a volte...ai più fortunati...di avere risposte da lei...io mi considero uno di essi,
e sapete cosa mi disse una delle volte che stavo lì in sua compagnia,
semplicemente che le persone...gli uomini... non la guardano più, non le parlano più, lei li osserva cercando di attirare la loro attenzione brillando sempre di più ma niente, e allora ha deciso di farsi vedere poco alla volta nel cielo, a spicchi e solo quando qualcuno decide di tenerle compagnia di rivelarsi interamente.
.
(scritta perchè la luna ormai fa parte delle mie notti)

0 commenti:

Posta un commento