martedì 21 settembre 2010

.:: La Cravatta Mi Stà Stretta ::.


Non riesco a capire chi fa di tutto nella vita per realizzarsi ed alla fine finisce col vivere per lavorare e non lavorare per vivere.
Schiavi?...no credo vittime, si .. vittime di questa società che da per scontato che la realizzazione per l'uomo sia quella di un lavoro stabile, una famiglia, una casa.
bah..non può essere tipo...un lavoro che fai un giorno si ed uno no, una persona importante al tuo fianco senza essere finalizzata al semplice amore su carta?
Uno fà sacrifici a vita e poi nel momento più propenso quello dove puoi permetterti quel viaggio che hai sempre sognato, uno stile di vita più valido, dove puoi respirare un pò perchè ha sempre soffocato....che fà....
si sposa!
Lì l'essere umano medio riesce ancora una volta a mettere l'uno su l'altro problemi che prima non aveva col solo fine di dire a se stesso " Dovevo farlo, mancava solo questo" autoconvincendosi che vabene così, adesso ha famiglia ha degli obblighi, basta far tardi, basta cazzeggiare con gli amici...forse aveva già smesso da tempo...o forse non ha mai cominciato.

(scritta pensando: "agli uomini piace complicarsi la vita")

0 commenti:

Posta un commento