mercoledì 20 aprile 2011

.::OGNI COSA E' ILLUMINATA::.



















Mi piace perdermi...si perdermi attraverso gli oggetti, i ricordi, quella sensazione odorosa e tattile di trovarsi nel bel mezzo del tempo, proprio così.
Ogni cosa è illuimnata! ogni cosa racconta la sua storia, le pagine usurate di un libro, i graffi e le macchie delle scrivanie i souvenir preso dal tuo ultimo viaggio.
Amo attraverso gli oggetti che posseggo ricordare gli istanti in cui il loro viaggio senza tempo ha incontrato il mio.
Credo che oggi si sia un pò perso tutto... cioè diamo valore a vestiti, e programmi televisivi trascurando la bellissima sensazione di un libro che viene sfogliato oppure ascoltare un brano musicale direttamente da un vinile.
Credo si sia persa l'unicità delle cose... perchè tutto questo rendeva unico l'oggetto ambito, comprato, regalato, oggi tutto diventa immateriale.
Ogni cosa è virtuale, il che è un gran passo in avanti, bhè chi vorrebe scrivere ancora a macchina i propri appunti, sentire il sottofondo creato da quel tanto tastare ed il "driin" finale :D stupendo!!
Vero attraverso questi oggetti noi possiamo ripercorrere ogni nostro momento, ritornale in quello stesso istante nel quale si è provato quel preciso sentimento, quella sensazione.
Credo si sia perso un pò tutto...ma la nostra anima non dimentica perchè ogni cosa è illuminata.

(SCRITTA DOPO AVER SENTITO IL SUONO UNA VECCHIA MACCHINA DA SCRIVERE)

1 commenti:

cooksappe ha detto...

spegni la luce che qui c'e' gente che vuole dormire!

Posta un commento